LS15.4 (SD3-A1)

LS15.4 (SD3-A1)

Il laser scanner Panasonic LS15.4 è un'alternativa economica per il controllo di zone pericolose. Può essere utilizzato con flessibilità sia in spazi delimitati sia in aree dove la zona di pericolo varia.
LS15.4 può monitorare un'area entro un settore angolare di 190° e dividerla in due zone:

una zona warning entro un campo di rilevamento di 15m, ed una zona protection entro un campo di rilevamento di  4m.
I bordi di queste zone possono essere configurati in modo preciso a seconda dell'applicazione. Si possono impostare fino a 8 zone che possono essere attivate a tempi stabiliti anche durante il funzionamento.

La funzione "limite di riferimento" memorizza la posizione degli oggetti fermi e stabilisce un confine virtuale. Controlla anche l'allineamento del raggio dopo l'installazione ed emette un segnale di allarme se il raggio non è allineato.

Caratteristiche:

  • Zona Warning (di allerta) raggio max. 15m
  • Zona Protection (di allarme) raggio max. 4m
  • Regolazione tempi di risposta per prevenire interferenze, avere rivelazioni più o meno rapide oppure immunizzare LS15.4 a polvere e sporcizia in sospensione
  • Fino a 8 zone selezionabili
  • Le dimensioni più ridotte nella sua classe: W140 × H195 × D135mm

 

Accessori:

Configurazione con collegamento a connettore (su richiesta), pratico per la raccolta, memorizzazione e trasferimento impostazioni
Collegamento PC con cavo
Staffe di montaggio
Tool di controllo operazione per simulare gli ingressi digitali e controllare le uscite
Set di pulitura

Prodotti

Download

Photo gallery

Contattaci

Non esitate a contattarci, saremo lieti di soddisfare qualsiasi vostra richiesta di informazione di natura tecnica ed economica,relative alla nostra sensoristica.

Chiedi informazioni

Prodotti