Trasduttore rotativo TRT

Trasduttore rotativo TRT

 

 

 "Trasduttore rotativo TRT"

Registrazione della posizione angolare e dei giri tramite sensori Hall - versione multigiro con trasmissione multiturn assoluta per un massimo di 4096 giri - uscita dati più parametrizzazione e diagnostica tramite PROFINET. Custodia robusta in alluminio resistente all'acqua di mare o in acciaio inossidabile - albero in acciaio inossidabile - cuscinetto a sfere con circuito radiale del sensore di tenuta dell'albero composto da ASIC con elementi Hall - Collegamento elettrico tramite connettore M12 o uscita cavo. L'interfaccia Profinet secondo le specifiche IEC 61158/61784 o PNO n. 2.712 e 2.722, versione 2.2, è integrata negli encoder assoluti della serie TRT del modello. Sono supportate le classi in tempo reale 1 - 3, ovvero Real Time (RT) e Isochronous Real Time (IRT) più i requisiti della classe di conformità C. Impostazione dell'indirizzo, la velocità di trasmissione o le resistenze di terminazione non sono necessarie. Un nome, che è memorizzato nella memoria non volatile dell'encoder assoluto, viene assegnato tramite il controller PROFINET per indirizzare il dispositivo. Il doppio interruttore integrato consente l'utilizzo degli encoder assoluti TWK PROFINET nelle topologie di rete a stella, ad albero e di linea. Una descrizione esauriente dell'integrazione in una rete PROFINET può essere trovata nel manuale TRT12887. Nella versione con codice tipo "S" il TRT offre una funzionalità di anello di rotazione. Questo converte il valore della posizione dell'albero del sensore nella posizione di una ralla o di una tavola rotante. L'encoder rotante consente la regolazione del numero di denti dell'anello di rotazione e della ruota dentata dell'encoder tramite i parametri dell'encoder. In questo modo tutti i rapporti di trasmissione sono possibili e l'encoder può essere adattato a qualsiasi anello di rotazione da parte dell'utente.

 

 

Prodotto: Encoder rotativi
Incrementale o assoluto: Assoluto
Interfaccia: PROFINET
Mono o multigiro: Monogiro, Multigiro
Design: 58mm, 64mm, 65mm, 66mm, 90mm, 105mm, 125mm
Materiale custodia: Alluminio, acciaio inossidabile 1.4305, acciaio inossidabile 1.4404
Flangia e albero: Flangia per camma, albero per ZRS, Flangia premontata, albero 10mm con molla a disco, Flangia premontata, albero 10mm con chiavetta, Flangia premontata, albero 10mm con area appiattita, Flangia premontata, albero per ingranaggio di misurazione ZRS, Flangia pesante per carichi sull'albero fino a 500 N, albero 10mm con chiavetta, Flangia di montaggio, albero 12mm, Flangia di montaggio, albero 12mm con chiavetta, Versione speciale (vedere la scheda tecnica), Flangia sincro, albero 6 mm, Flangia sincrona, albero bloccato, diametro interno 12mm , Flangia del sincronizzatore, albero 6mm con area appiattita, Flangia del sincronizzatore, albero 12mm, Flangia del sincronizzatore, albero 12mm con chiavetta
Risoluzione: 4096 passi / 360 ° <), 8194 passi / 360 ° <)
Tipo di codice: Codice binario, posizione della ralla (Integer 32), codice binario, valore di posizione come 2x intero16, risoluzione non regolabile, codice binario, valore di posizione come doppia parola (numero intero 32)
Campo di misura: 4096 giri, Revolutions lunghezza in metri per la versione con tirante
Profilo: Standard, PROFINET
Connessione elettrica: Uscita cavo assiale, Uscita cavo radiale, Uscita connettore assiale, Presa connettore radiale, Standard, 3 connettori, radiale
Variante elettrica e / o meccanica: Grado di protezione IP69K, standard

 

Prodotti

Download

Contattaci

Non esitate a contattarci, saremo lieti di soddisfare qualsiasi vostra richiesta di informazione di natura tecnica ed economica,relative alla nostra sensoristica.

Chiedi informazioni

Prodotti